lunedì 1 novembre 2010

L'ingresso al parco è inibito !

Scusa ? Cosa vuol dire ? Oggi è un gran giorno per correre ed io me lo voglio godere tutto !
Piove, il Lambro è esondato nel parco, la Porticina è chiusa ma oggi c'è l'ultimo lungo prima della Maratona.
Ci sono tutte le premesse perchè sia un giorno speciale !
Quando ormai temo di dover correre da solo ecco il Pani ed Ale...!
Mi perdoneranno gli altri, ma i compagni che volevo oggi !
Il Pani...la sua confidenza odierna è di quelle storiche che ti riempiono di entusiasmo.
Ale...perchè un anno fa esatto facevo la mia prima corsa insieme a lui.
E allora via...non ci ferma neanche il carabiniere che a San Giorgio al grido di "dietrofront" ci intima di uscire.
Grazie ragazzi...anche per avermi scortato fino alla fine di quello che per me è stato un duro ma mi auguro fruttuoso allenamento !
paolo

3 commenti:

  1. "Il Parco è mio" Pani2 novembre 2010 alle ore 13:50

    Anch'io mi sono proprio divertito, mettendo nel carniere un chilometro via l'altro divertendomi e gustando tutte le sensazioni che una corsa può regalare, grazie a te Paolo!

    RispondiElimina
  2. Scusatemi uomini ma lunedì mattina il piccolo (diciamo così) mi si è avvinghiato. Abbiamo passato una bella giornata insieme giocando e guardando la TV. Ogni tanto è bello godersi la famiglia.
    Mi sono rifatto oggi in pista con un 10K con allungando gli ultimi 200m di ogni K. E' stato divertente.

    RispondiElimina
  3. Io l'ho visto il Broggi...porca miseria che faccia soddisfatta che aveva all'uscita!!!!

    RispondiElimina