lunedì 9 maggio 2011

Corni di Canzo 08/05/2011





Nonostante avessi dichiarato un weekend di pianura e tranquillità, l'irrequietezza del sabato da accumulo di adrenalina, e, soprattutto, sapere che sarei stato da solo, mi ha fatto decidere per il verticale in compagnia della Montagna... quindi sveglia alle 5.30, alle 6.00 in macchina sulla valassina direzione Valmadrera e poi salita. Questa volta abbandono il Cornizzolo per fare il giro dei Corni di Canzo, in dettaglio: Valmadrera, Sambrosera, bocchetta di Moregge, Pianezzo rifugio Sev, Forcella dei Corni, discesa per la Colma di Ravella, S. Tommaso e ritorno alla macchina a Valmadrera. In totale 8.9k per D+ 1000m scarsi.


Percorso carino ma non bello come quello fatto con Michele la settimana prima. Sentiero in salita leggermente meno ripido ma sconnesso, quindi non corribile. Discesa invece splendida su sentiero senza roccette... Percorso prevalentemente nel bosco piuttosto fitto, anche se qualche scorcio bello comunque c'è stato, vedi le foto...


Alle 9.30 puntuale ero a casa, stanco ma non stravolto perchè non ho mai spinto al massimo, come tutta la settimana passata mi sento un po' sottotono con fiato corto e gambe molli.


La prossima si punta alla Grigna, che ne dite???


Ciccio



Nessun commento:

Posta un commento