lunedì 23 agosto 2010

Levoxacin 500 mg Vs Engadiner Sommerlauf


...risultato finale 5 a 0...come il numero di pettorale (le solite coincidenze!)
Cinque giorni di antibiotico a zero.
Il 2010 è l'anno delle prime volte, dopo la prima MR, il primo ritiro in una gara.
Spiace, ma anche questa è un'esperienza.
E' andata più o meno così...
Spossatezza da più di una settimana, febbriciatola che non mi fa allenare.
Sottovaluto la cosa e poi c'è la spedizione con Dani in terra straniera...non si può rinuciare, almeno provo a partire.
Via...ma sento subito che non ce ne proprio.
Dani è un cavallo con il freno tirato, rallenta fino a 5.45 al km, io dietro che arranco.
Il mio corpo aveva già deciso, la mia testa decide ora.
Dopo 6 km mi defilo verso Silvaplana spillando il pettorale per girarlo al rovescio.
Ora finalmante Dani si può divertire.
Piccola avventura per arrivare all'arrivo di Bever...prima bus (dove non mi volevano far salire perchè sprovvisto di biglietto...nessuno li aveva avvisati che con il pettorale si viaggiava gratis) e poi 4 inteminabili km a piedi.
Arrivo prima di Dani...meglio così, almeno vedo il suo arrivo !
Come immaginavo, considerata la partenza a rallenty, ha fatto una gran gara in progressione.
Ed ora alcune considerazioni sulla gara.
Panorami mozzafiato, organizzazione buona, pacco gara misero (a parte la birra piantata in mano a tutti i finisher).
Oggi la guardia medica di Chiesa Valmalenco conclude con il responso finale...leggera pleurite da batterio atipico, quindi antibiotico.
Ora si archivia e si guarda avanti.

2 commenti:

  1. Sempre e comunque un Presidente Gladiatore!!

    RispondiElimina
  2. Immagino e comprendo il tuo stato d'animo, ma la prima volta non si dimentica mai, e soprattutto c'è sempre una prima volta!... Complimenti comunque per averci provato, nel vero spirito lottatore del Porticina Runner!

    RispondiElimina