martedì 23 marzo 2010

Vacanze romane...

Eccoci qui mi aggiungo al post del presidente Abebe Broggi.

Gran venerdì (notte all'Umberto I per incornata di mio figlio contro un muro...

taglio in fronte...ambulanza...osservazione...annamo bbbene!!!)sabato in scioltezza (cena del maratoneta: spaghetti con polpette)

e poi domenica...domenica appunto...

partenza molto carico ma devo essere sincero quando Ciccio mi ha incitato appena dopo il suo ritiro mi son sconfortato un bel po' tanto che ho dovuto anticipare il pit stop di pancia alla mezza maratona!!Poi al rifornimento del 30Km ho assunto cicuta e sanpietrini tritati: mille volte i ponti di venezia piuttosto che l'ingresso in Roma (mannaggia a sti colli!!)

Una mancanza su tutte Paolo al mio fianco (Ciccio sarebbe stato improponibile anche se è stato con me per tutta la maratona sottoforma dei mitici cerotti salva capezzoli regalati in partenza).

Bottino: un minuto in più del solito e gran soddisfazione come sempre sotto il traguardo!!

Con la solita mano in tasca però devo dire che deambulo abbastanza bene e ho quasi voglia di fare una corsetta...

In sostanza ragazzi tenete duro riposatevi provate tutte le creme possibili e improponibili in commercio (l'ho fatto più di una volta e alla fine ti diverti), ma soprattutto pensate alla canottiera gialla che sento segnerà il rientro del gruppo al completo!!

Ci vediamo domenica veeeeero?? Valgono anche i rollerblade!!

Daniè

2 commenti:

  1. Siete stati epici, vi ho pensato tanto domenica e rimpiango davvero di non esserci stato anch'io!

    A domenica allora!

    RispondiElimina
  2. Grazie Dani...la prossima si fa insieme !
    Chi ha orecchie per intendere intenda.
    Anche io vi penserò tanto domenica prossima

    RispondiElimina