lunedì 19 settembre 2011

Una splendida giornata pessima!!

Va bene lo ammetto se non era per il presidente sentito per telefono il giorno prima me ne sarei biecamente rimasto a casa!!


Credo anche che lo stesso pensiero mi sia rimasto per meta' della gara (dico "credo" perchè ogni tanto distoglievo la mente da quel pensiero per evitare le pozzanghere -povero illuso-).


E poi... e poi la pioggia ha detto per un po' stop e allora tutto è cambiato, oddio tutto proprio no: le condizioni erano pessime ma ho avuto modo di lasciar perdere i pensieri negativi e cogliere il bello di una "scampagnata" di quattro ore in compagnia!! E allora sì che mi son divertito, tanto che in alcuni momenti l'abbiamo buttata come si dice in fischi e puzze e se c'erano anche un paio di Km in più scattava il giochino "tira il dito".


In sostanza tanti bei momenti in compagnia e questo se fossi rimasto a casa me lo sarei perso e me ne sarei pentito amaramente!


Metto le mani avanti: la Valdigne ci attende in massa ma se io non ho compagnia durante la gara col piffero che arrivo alla fine!!! Chi ha orecchie per la crostata intenda!!


Avanti così!!


D




3 commenti:

  1. Se avrai la bontà di attendermi sarà un onore per me correre il Valdigne insieme !

    RispondiElimina
  2. è vero, anche secondo me la compagnia fa miracoli, soprattutto in montagna con percorsi molto lunghi!!!

    RispondiElimina
  3. Confesso che anch'io mi sono spesso domandato cosa ci spingesse a correre con quella pioggia e in quel fango... poi però tra una battuta e l'altra, la giornata è stata davvero piacevole. E Dani ha iniziato a parlare proprio mentre il sentiero si faceva più ripido ;-) in salita ne avevi ancora un po' eh ???

    RispondiElimina