giovedì 23 giugno 2011

La Seconda Prima Volta del Pani





La seconda Prima Volta che non scorderò mai!




Claudio, per un po' non ho capito se tu fossi reale oppure fossi stato partorito dalle speranze che Michele ed io, una volta rivoltici al libero mercato delle macerie delle terne spaccate, abbiamo nutrito di trovare un elemento che almeno un pochettino si potesse amalgamare a noi, podistoidi interessati prevalentemente alla sofferenza ed alla fatica nel divertimento e nell'autoironia.

Abbiamo avuto la fortuna di trovare una persona eccezionale, in totale sincera armonia con noi sin dall'inizio, ed evolutasi in un batter d'occhio in un vero Amico.


Michele, non hai idea di come sia contento e fiero di avere contribuito a che tu abbia raggiunto un traguardo che per me è tra i più belli, tutto compreso. Dalle Tape di Casorezzo e Bernareggio, dalla Scossa del Curone, dai folli Nanghi invernali è nato tutto questo. E siamo solo all'ifixinizio, Amico mio!


Che Squadra Fortissimi, si è diviso tutto, anzi si è messo tutto in comune! La Forza quando ne abbiamo avuta all'inizio e quando è tornata dirompente sul Pra di Ratt, la Saggezza quando è stata necessaria, i Crampi quando sono arrivati ad alcune delle nostre sei gambe, la Gioia degli ultimi metri, l'Abbraccio arrivati, l'Euforia della discesa.


Senza dimenticare l'affetto e la premura delle nostre Donne, che Meraviglia!


Tutto da sogno, da custodire accanto alla Prima Prima Volta tra i ricordi più belli di sempre.


Grazie Uomini, davvero


Pani


PS1: ma quale pelle d'oca Michele, il resoconto di Claudio è da Pelle d'Uomo!!

PS2: ma che mangiata la domenica prima!!!

2 commenti:

  1. ..mi son venuti i brividi (brividi da Uomo s'intende!)
    ...siamo stati fantastici, non ho altro da aggiungere...un'esperienza che rimarrà marchiata a fuoco per l'eternità....

    Claudio

    RispondiElimina
  2. Altruismo allo stato puro il Grande Pani !
    Il mio unico rammarico è quello di non averti visto in Gara ! L'immagine tua che guidi verso il Sogno i tuoi compagni mi mancherà !

    RispondiElimina