martedì 12 aprile 2011

Ma cosa c'è nell'aria di Milano??



Mi devo forse preoccupare? Insomma alla Stramilano si vola in maniera inaspettata e poco dopo una corsa cazzeggio diventa una domenica veramente divertente... Cosa sta succedendo a questa città storicamente ostile ai podisti? Cronaca di una giornata da ricordare:prima di tutto l'esperienza della staffetta che devo dire proprio simpatica; aspettare il proprio compagno, passare il testimone e aspettare all'arrivo l'ultimo componente è da rifare! Il tifo: per la prima volta ho urlato talmente tanto e applaudito altrettanto che alla mia partenza avevo la lingua attaccatta al palato e le mani rosse! E poi l'arrivo: in piedi sopra una fontana...ho provato le stesse emozioni dell'arrivo della mia prima maratona!! In conclusione ragazzi la corsa questa domenica è stata divertimento puro!!! Adesso il vento di Milano deve soffiare verso Padova...speriamo. Soffiate ragazzi soffiate

Nessun commento:

Posta un commento