lunedì 1 febbraio 2010

Ottimo e abbondante

Un abbondante Lunghissimo, ieri, con ottime sensazioni. Sentivo che avrei potuto correre anche cinque o sei ore...
Un'iniezione di fiducia e di carica in vista dei prossimi impegni, benvenuta dopo una settimana di forma scadente.

Sulla scia della mattinata mi sono poi iscritto alla Lago Maggiore! La Mezza sarà sostanzialmente a margine di una Lectio Magistralis che spero Superchef Michele vorrà impartirmi in tema di fornelli...

A domenica per la tapasciata Uomini, andiamoci numerosi!
Supermarco Pani

5 commenti:

  1. Il maratoneta neofita Michele1 febbraio 2010 alle ore 21:40

    Superpresente.... io posso raccogliere i porticinas della mia zona e poi venire a prenderti visto che sei sulla strada. Propongo di trovarci verso le 7.30 così alle 8.00 siamo già in griglia.
    Alla mezza del lago, fiato permettendo, sarò ben felice di iniziarti all'arte suprema della culinaria.
    A patto però che sia contraccambiata da una Lectio Supremis sulla Maratona, voglio sapere tutto; dall'alimentazione prima e durante all'abbigliamento (sono assetato di perle di saggezza).

    RispondiElimina
  2. Ho avuto le stesse identiche sensazioni Uomo Pani...non ho mai corso il 32 k sotto i 5'00" !Ciò mi riempie di gioia e convinzione per le prossime gare
    Inoltre mi spinge ad una analisi ancora più approfondita,...qual è stata la preparazione prima del lungo di domenica ? Eccola:
    - carico di carboidrati al pranzo del sabato
    - due aspirine prima di andare a letto
    - colazione più abbondante del solito (errore commesso a venezia !)
    - banana e cioccolato al 22 k
    Per la cena post maratona decide invece chef michele !

    Caro Michele i consigli del Pani sono oro colato...ascolta, custodisci e serba tutto nel tuo cuore ! E' stato - e lo è tuttora - il mio Guru !

    Per la tapasciata di domenica, se riusciamo a tornare per le 11 ci dovrei essere !

    RispondiElimina
  3. Troppo buono Paolo, le lodi vanno indirizzare ad Arcelli, é lui che parla attraverso di me!

    Per domenica, se Margrethe vuole venire a camminare i 7 o i 14 veniamo per conto nostro, ma mi farò trovare puntuale sulla linea di partenza, altrimenti mi aggrego volentieri alla Porticina's Van.
    Con la tabella di Michele saremo sicuramente a casa alle 11.

    Keep in touch

    RispondiElimina
  4. Siamo sicuri che non c'è il blocco domenica?
    A Milano è probabile!

    Let me know

    RispondiElimina
  5. Uomini se c'è il blocco metto a completa disposizione la mia verde auto a GPL e non ci dovrebbero essere problemi col blocco!

    RispondiElimina