lunedì 27 maggio 2013

RIMINI CHALLENGE TRIATHLON SPRINT

Dopo l'entusiasmo della prima volta è il momento della consapevolezza e della fatica!!
Consapevolezza perchè mi diverto proprio, ma fatica perchè basta poco (poco un piffero!!!) per far veramente fatica: a sto giro è toccato al mare.
Sette minuti in più dell'altra volta nella frazione a nuoto: sono uscito veramente sderenato...non era tanto mosso rispetto alla "piscina" che ho trovato ad Andora ma probabilmente c'era qualche corrente?!?!? Mi consola il fatto che, a parte per i primi, è stato così un po' per tutti.


Quello che poi decisamente ha fatto la gara e mi ha fatto recuperare è stato il gruppo di supporters d'eccezione che mi ha seguito e incitato...oddio mio figlio ha sostenuto che lui avrebbe corso più veloce
...
effettivamente ero un po' cotto!

Ora... le quotazioni di Sirmione scendono e quelle della traversata Lecco Malgrate salgono...vediamo!!

Vi lascio due chicche: la foto che fa il pari con quella di Baldini a Roma (o forse di più) e un video...non mi inquadrano mai ma rende un po' l'idea!!




1 commento:

  1. Grande Dani!!!...sei un mito e... mi stai mettendo una voglia malsana di rispolverare seriamente la bici per un duathlon!!! Vai uomo!!!

    Claudio

    RispondiElimina