domenica 16 ottobre 2011

Fatti mandare dalla mamma a ..... Cremona !

e si ragazzi, quando gli ultimi chilometri li fai con Gianni Morandi non puoi fa altro che canticchiare così....
Torniamo al resoconto della giornata. Prima di tutto GRANDISSIMO ALE... era carichissimo, non faceva altro che ripetere "io mi butto al massimo salto". I salto l'ha fatto ma di gioia.
Io non avevo ambizioni, sono arrivato da una settimana di fermo totale e un paio di trasferte. Quella Reggio Calabria è stata devastante.... mangiate di pesce da spettacolo.
Poi per concludere in bellezza, sabato sera cena da Mc Donald.
Quindi sono partito senza guardare troppo il cronometro. Ho corso circa a 5 fino al 18° (1.30.52), poi sono calato e sono stato preso da Gianni e il suo entourage. Il pubblico lo applaudeva e cantava. E' stato un bel diversivo per far passare i K più difficili.
Alla fine il cornometro ha battezzato un 1.47.12, 20 sec. più del mio personale.
L'unico rimpianto è che l'agoniata NRISI è arrivata molto tardi. Forse ne dovevo mangiare 2 di 1955 !!!!

Chi c'è all'AlpinCup del 13/11?

Mich
 

2 commenti:

  1. Anch'io alcuni anni fa ho avuto il piacere di fare qualche k in compagnia di Morandi (stramilano 2007), mi ricordo che era piacevole raccogliere gli applausi e gli incitamenti rivolti a lui... Comunque complimenti per la tua prestazione, considerato soprattutto il periodo pre-gara!

    RispondiElimina
  2. Sul blog di Gianni Morandi ho letto le stesse parole invertite !
    Era contento di aver corso con te e di aver ricevuto indirettamente gli applausi che il pubblico ti tributava !
    Dai che ce la fai !
    20 sec in più all'anno ? Fantastico a 60 anni corro la mezza in 1.47.00 !
    Bravo

    RispondiElimina