lunedì 23 novembre 2009

Back to the roots


Buongiorno Uomini,
in attesa di conoscere gli exploit di ieri, sono di ritorno dalla mezzoretta di corsa lenta in tuta. E' da venerdì che entro nel parco con questo spirito, e me le sto godendo tutte queste uscite dallo spirito antico. Non a caso sabato ho incontrato e ho allungato il percorso insieme ad un membro del Jimmy Fontana Running Club, humus ora estinto ma che è stato fondamentale per la genesi dei Porticina.
Ma dopo il pranzo sociale si torna a fare sul serio!
Buona settimana a tutti
Evergreen Pani

6 commenti:

  1. Trovami una mezza veloce prima di Natale e ci sono....

    RispondiElimina
  2. Ho dato un'occhiata, l'unica interessante prima di Natale è questa...
    http://www.reggaemarathon.com/

    RispondiElimina
  3. Ci sono quasi cascato... comunque se si riesce in giornata io ci sto!

    RispondiElimina
  4. Io ho guardato un pò di siti ma in giro non ho trovato nulla.
    Tra l'altro il 13 non ci sarò. Se trovi tu qualcosa fammi sapere.

    RispondiElimina
  5. Non cadere nel tranello Pani...è solo per sfilarti il primato della mezza !
    Ma chi è che hai incontrato...Mino, Simone o Sirtori in bicicletta ?

    RispondiElimina
  6. Pani il Temporeggiatore24 novembre 2009 alle ore 18:34

    Vero, allora faccio melina, e il primato della mezza ce lo giochiamo nel 2010 come traguardo volante della prossima maratona all'africana!!

    Sai Ciccio, non è che ho tanta voglia poi di stare lì, sacrificare le pause pranzo e le domeniche mattina, fare le ripetute e i lunghi, cambiarmi al freddo il giorno della gara dopo avere fatto una levataccia, sudare...aspettiamo il 2010 dai.

    L'elemento incontrato è stato l'ottimo Simone, contatto utile se vogliamo parlare di una Polisportiva attiva nel Golf. Sirtori in bicicletta l'avevo completamente rimosso, non fa orari da Porticina...

    RispondiElimina