"In bocca al lupo!" gridavano.....Sognavo fin da piccolo la MONZA RESEGONE, quando vedevo passare questi pazzi dal bordo strada e avevo ancora i calzoncini corti, un sogno mai svanito, vivo anche quando l'amore per il ciclismo mi portava lontano dal programmare quell'impresa...Nove Colli, Maratona delle Dolomiti, Campagnolo...sinonimo di sofferenza, sudore, fatica, lunga distanza...il mio pane insomma!
Succede che una sera di inizio Aprile ricevo un sms da Michele (grande uomo!) "Se vuoi partecipare alla MONZA RESEGONE chiamami...." non sono arrivato alla fine del messaggio, ero già al telefono con Mich....
E' subito grande intesa, con lui e con il mitico Pani (altro grandissimo uomo!), anche e soprattutto quando i sopralluoghi sul percorso vengono programmati ad orari a dir poco "insoliti" ..."Ci vediamo alle 3.30!" (3.30 non 15.30!!!)..."Perfetto, se vuoi anche un pò prima!"
Si ride, si scherza, si canta....si mangia di brutto!!! E' questa la squadra che sognavo, è questo lo spirito giusto per affrontare la MONZA RESEGONE.
Dall'altare dell'Arengario alla Capanna Monza è solo alto godimento...5 ore e 27 minuti fantastici...la pioggia, la fatica, il fango, i crampi...tutto stupendo!
Grazie ragazzi, poco importa del tempo e delle classifiche, arrivare 20 minuti prima non mi avrebbe cambiato la vita...trovare compagni e amici come voi...si!
Il lupo è morto e noi abbiamo vinto!
Claudio
Sono molto contento per te, la prima Monza Resegone non si scorda mai!!!
RispondiEliminaBenvenuto nel gruppo!
Mi hai fatto venire la pelle d'oca uomo. GRAZIEEEEEEEEEE !!!!!!
RispondiEliminaE' stato veramente fantastico farla con te e Pani.
Tutto stupendo, alto godimento, hai davvero trovato le parole giuste. Grande Claudio, grazie!
RispondiEliminaGrandissimo ! Ora sei pronto per affrontare tutte le imprese che i Porticina vorranno vivere con te ? Siamo solo all'inizio...ma che inizio !
RispondiEliminaBravissimo !