domenica 4 dicembre 2011

GOJto Interruptus

Che la giornata sia cominciata nel migliore dei modi lo si è visto sin dal mattino quando Claudio si è presentato con un bel cartello sull'auto.....
Vi risparmio tutte le battute sul Goj fatte durante il viaggio a Senna Comasco, non basterebbe la pagina blog! Ci vorrebbe un Gojzionario.
La Tapa è ben organizzata con ritiro dei cartellini in una calda palestra e il percosro ben segnalato.
Si parte da un punto non ben precistato e si sale, si scende, si sale, si scende, si sale, si scende, si sale, si scende, si sale, si sale, si sale, si scende.Il percorso sembra il mio tracciato del elettrocardiogramma!!!!



A parte qualche passaggio su asfalto, il percorso è tutto nel bosco alle pendici del monte Goj. Molto bello e molto panoramico soprattutto una volta raggiunta la cima.
Si corre tranqulli tra una tapazzata e l'altra. Arriviamo al bivio tra la 28K  e la 42K (22K sulla altimetria) e con spavalderia inforchiamo la 42K. Solo qualche altro tapascione ci segue. Ad un certo punto il buio, il dramma si stava consumando.... Verso il 25° fitta atroce al quadricipite dell coscia sinistra (ma porc... beeeep!). Cammino qualche metro ma non passa. Con sommo rammarico giro i tacchi e accompagnato dai miei due "angojli gojstodi" ritorniamo al bivio, dove si riprende il sentiero al 36° (il flesso tra il 35 e il 37 ce lo siamo sparati!!!)
Stringo i denti sul sali e scendi ma al 32° (40K) niente non gliela fo.... "gojto interrotto" !
Che dire quindi, Claudio mitttico come al solito, non fatica mai! Pani in gran forma! Mich così e così.
Tapatona da rifare, molto simile ai Sentieri di S. Cristina.
Tapa Mich

3 commenti:

  1. Complimenti uomini, un po' vi invidio, mi ero fatto l'acquolina in bocca ormai, solo che la sfortuna a deciso diversamente per me. Avrò un motivo in più per esserci l'anno prossimo!

    RispondiElimina
  2. Che shakerata a muscoli e articolazioni Uomini! Muscoli delle gambe ma soprattutto facciali, che risate ad ogni centimetro!!
    Una Tapa così ti gojetta in un'altra dimensione.
    Avanti così!!!

    RispondiElimina
  3. Una tapa da rigojrdare e da ripetere assolutamente con entusiasmo giovanile...
    Nuovi scherzoni e cambi di percorso in aggojato per la prossima edizione!
    Everybody come on!

    Claudio

    RispondiElimina