sabato 31 dicembre 2011

BUON 2012!!!

Che bello finire l’anno correndo… Il 2011 per me è stato un anno formidabile, sono stato fortunato, ho raccolto molte soddisfazioni. Valdigne su tutti, la seconda Monza Resegone, lo spettacolare Trail di Portofino, i personali in maratona e 10k, anche se con l’introduzione del 3d (la dimensione verticale) il cronometro è diventato antico e poco interessante…
Quest’anno ho corso 2.210 km (record assoluto) in 218h13’ per la maggior parte in vostra compagnia, aggiungendo alla corsa quell’ingrediente segreto in più che le da un sapore ancora migliore. Ho fatto 151 allenamenti ed un dislivello positivo di 32.650m. Mi ha fatto molto piacere vedere allargarsi il gruppo con Francesco, Lorenzo e Claudio. Mi ritengo fortunato soprattutto per aver potuto condividere una passione forte e sana come quella della corsa con la vostra amicizia, cosa c’è di più bello?
Mi dispiace solo per chi quest’anno ha dovuto affrontare prove durissime, spero che il nostro gruppo, con la nostra amicizia, possa aver dato quella "spintarella" in salita per aiutare a superare il colle.
Bene uomini, ora affrontiamo con determinazione il nuovo anno che si preannuncia molto lungo e molto in salita, e che ognuno di noi possa trovare nel 2012 tutte le soddisfazioni che cerca (non solo nella corsa!).

BUON ANNO NUOVO
e grazie a tutti per quello vecchio!

Ciccio

2 commenti:

  1. ... e bravo il nostro D+_Ciccio, che precede il Presidente e chiude per primo l'anno sul blog !

    Mi associo all'augurio per un bel 2012 di corse per tutti in qualsiasi dimensione (2d, 3d o 4d) e con qualsiasi tempo (cronometrico o atmosferico che sia). Personalmente ricordo, oltre ad alcune alzatacce ;-) , una "maratona di Padova-ad minchiam", la seconda MR con gli inseparabili Paolo e Dani - non c'è due senza tre - e il Valdigne, prima del pb sulla mezza. E poi tanti km insieme che spero ci siano anche nel nuovo anno.

    Ale

    RispondiElimina
  2. Mi ero ripromesso di salutarvi con l'ultimo post presidenziale, ma sono molto contento che Ciccio mi abbia preceduto e non voglio sovrappormi !
    Il post sintetizza bene lo spirito di Noi Porticina.
    Avrei intitolato il mio post "NE VEDREMO DELLE BELLE" guardando avanti al 2012.
    E sì perchè non bisogna mai tornare indietro...nemmeno per prendere la ricorsa.
    Ringrazio tutti voi per i vostri sogni che voglio che siano un pò anche miei !

    RispondiElimina