martedì 15 novembre 2011

Trail del Monte Portofino 2011 - che bello!

Non ho molto da aggiungere ai racconti di Daniele e  Paolo, confermo quanto già detto, gara fantastica, assolutamente da ripetere, anche e soprattutto perché è a misura di famiglia, è stato davvero un weekend molto bello e sereno.

Il percorso della gara è stato il più bello che abbia mai fatto, estremamente vario, viottoli stretti tra le case, sentiero a tratti molto tecnico, esposto, ripido e soprattutto con un panorama da mozzare il fiato, l’anno prossimo è da fare con la macchina fotografica in mano (come ho visto fare da qualcuno).
Non nascondo che mi sento piuttosto informa, mi ero posto l’obbiettivo di correre sempre anche in salita, ci sono quasi riuscito, tranne in un paio di punti perché erano troppo ripidi e soprattutto troppo stretti,  superare risultava troppo dispendioso. Sono comunque molto soddisfatto di come è andata, non tanto per il risultato cronometrico (il bello dei trail e proprio l’assenza di riferimenti cronometrici), piuttosto perché sono riuscito a spingere sempre, senza però mai superare il limite con tutte le conseguenze che ciò comporta. L’unica pecca della gara, se proprio si deve trovarne una, è stato l’arrivo un po’ anonimo in mezzo alle persone che passeggiavano sul lungo mare. Nel complesso voto 10 e lode!
Ed ora avanti a macinare tonnellate di chilometri!
Appagato Ciccio


Nessun commento:

Posta un commento