A Londra o si corre o si va a vedere la Maratona!
Arrivo a Londra con pochi km di corsa alle spalle causa acciacchi, tanto fiato ma poche gambe e così decido di affrontarla come piace a me ovvero al cazzeggio!!
La sberla emotiva è grande (altro che cazzeggio!!): ci sono così tante persone che corrono che non puoi far altro che correre anche tu; ritirarsi è impossibile alla tua destra e alla tua sinistra c’è una folla continua urlante e chiassosa che non ti permette neppure di uscire dal percorso anzi quando i km (o mannaggia agli inglesi e le loro miglia) si fanno tanti ti offrono caramelle, biscotti, banane, Mars, Twix...
Arrivo fregandomene del cronometro e della peggiore prestazione in maratona ma soddisfatto di quella soddisfazione che solo la Monza Resegone (in maniera diversa ma uguale) ti sa dare!
Due flash:
-non ho mai visto tanti travestimenti in gara: sul podio direi 3°posto al testicolo che raccoglieva fondi contro l’orchite, al 2° l’uomo praticamente nudo col costumino di Borat e decisamente primo il cavallo formato da tre persone:due nel costume e uno che ne teneva le briglie.
-il trasporto era tale che la signora che mi ha messo al collo la medaglia mi ha abbracciato “Well done” fantastico!
Ora lascio le immagini parlare!
Grande Dani, mi hai messo un'acquolina in bocca... speriamo nel ballottaggio!!!
RispondiElimina