mercoledì 2 maggio 2012

One Porticina at Virgin London Marathon 2012

A Londra o si corre o si va a vedere la Maratona!
Arrivo a Londra con pochi km di corsa alle spalle causa acciacchi, tanto fiato ma poche gambe e così decido di affrontarla come piace a me ovvero al cazzeggio!!
La sberla emotiva è grande (altro che cazzeggio!!): ci sono così tante persone che corrono che non puoi far altro che correre anche tu; ritirarsi è impossibile alla tua destra e alla tua sinistra c’è una folla continua urlante e chiassosa che non ti permette neppure di uscire dal percorso anzi quando i km (o mannaggia agli inglesi e le loro miglia) si fanno tanti ti offrono caramelle, biscotti, banane, Mars, Twix...
Arrivo fregandomene del cronometro e della peggiore prestazione in maratona ma soddisfatto di quella soddisfazione che solo la Monza Resegone (in maniera diversa ma uguale) ti sa dare!

Due flash:
-non ho mai visto tanti travestimenti in gara: sul podio direi 3°posto al testicolo che raccoglieva fondi contro l’orchite, al 2° l’uomo praticamente nudo col costumino di Borat e decisamente primo il cavallo formato da tre persone:due nel costume e uno che ne teneva le briglie.
-il trasporto era tale che la signora che mi ha messo al collo la medaglia mi ha abbracciato “Well done” fantastico!

Ora lascio le immagini parlare!





1 commento:

  1. Grande Dani, mi hai messo un'acquolina in bocca... speriamo nel ballottaggio!!!

    RispondiElimina